Valori
La tutela del paziente, prima di tutto
Uguaglianza e imparzialità
Nell’erogazione dei nostri servizi ci impegniamo a tutelare i criteri di uguaglianza di ogni cittadino, operando nella massima professionalità ed efficienza senza alcuna distinzione di età, sesso, razza, lingua, nazionalità, religione, opinioni politiche, costumi, condizioni fisiche, condizioni psichiche o condizioni economiche.
Riservatezza
Ci impegniamo ad assicurare un comportamento di assoluto rispetto della persona ed una stretta osservanza del segreto professionale e di quanto stabilito dai codici deontologici.
Partecipazione
Consideriamo osservazioni e suggerimenti da parte dei nostri Pazienti come elementi significativi verso la corretta erogazione della prestazione, nonché al miglioramento generale del servizio prestato dalla struttura.
Efficienza, efficacia, chiarezza
Abbiamo come obiettivo il continuo miglioramento della qualità e dell’efficienza dei servizi. Ci impegniamo altresì a proporre al Paziente i trattamenti più efficaci ed idonei, guidandolo nelle scelte con consigli e suggerimenti che i nostri professionisti e collaboratori dovranno esporre in modo chiaro ed esaustivo.
Sicurezza
La nostra struttura osserva con il massimo rigore possibile tutte le disposizioni di legge in termini di prevenzione e sicurezza degli ambienti, delle attrezzature e delle apparecchiature, assicurando, in particolar modo, il rispetto di tutte le norme e precauzioni igienico-sanitarie previste.