Nuove prassi di accoglienza per l’accesso allo studio
Come già annunciato nei giorni scorsi, lo Studio Dr. Rizzato è nuovamente operativo e pronto ad accogliervi in massima sicurezza. In questo periodo abbiamo però introdotto diverse novità e messo a punto nuove procedure, per garantire anche in questa fase di nuova “normalità” quelle condizioni di serenità neccessarie a godere dell’eccellenza dei nostri servizi.
Eccoci oggi dunque a presentarvi alcune indicazioni di carattere pratico per accedere alla nostra struttura.
Ogni paziente che dovrà accedere al nostro studio, verrà preventivamente contattato telefonicamente per accertamenti sulla sua condizione di salute e sugli eventuali contatti con persone potenzialmente infette. Solo i pazienti che non presenteranno alcuna sintomatologia e certi di essere in salute potranno recarsi presso il nostro studio, dove saremo pronti ad accoglierli nel rispetto delle direttive vigenti per tutti:
- La misura della temperatura corporea
- L’ utilizzo obbligatorio di guanti e mascherina all’ingresso nella struttura
- La disinfezione delle mani con appositi gel a base alcolica prima di accedere agli ambienti di attività clinica
- L’ attesa in sala di massimo 2 pazienti contemporaneamente per garantire la distanza minima di sicurezza
Gli appuntamenti verranno scaglionati in modo tale da evitare qualsiasi rischio di assembramento e per permettere la continua sanificazione degli ambienti secondo i nostri protocolli di massima sicurezza.
Purtroppo i contatti ravvicinati, come una stretta di mano o un abbraccio, non ci saranno concessi, ma siamo pronti ad accogliervi comunque con un sorriso negli occhi e con tutto il nostro calore, come sempre, per dimostrarvi tutta la nostra attenzione e vicinanza!